Preloader image

Sponsorship

Il Festival del Calcio Italiano collabora attivamente con aziende interessate ad investire per sostenere una o più manifestazioni da essa organizzate, acquisendo una serie di vantaggi in termini di visibilità e posizionamento.

Collaborare con Il Festival del Calcio Italiano vuol dire cogliere un’importante opportunità per inserirsi in un contesto creativo e stimolante, la cui storia unitamente a un presente di successo sono garanzia di un adeguato ritorno sull’investimento sostenuto. 

Il Festival del Calcio Italiano lavora alla costituzione di accordi di collaborazione sulla base di una puntuale condivisione con l’azienda sugli obiettivi dell’investimento e delle possibilità di sviluppo di uno specifico progetto all’interno del contesto dinamico della manifestazione.
Le collaborazioni mirano a rispettare un approccio flessibile nella definizione dei contenuti, evitando proposte e pacchetti standardizzati e assicurando alle aziende uno strumento di comunicazione e promozione efficace nel conseguire i propri obiettivi.

Per scoprire come essere parte delle manifestazioni targate Festival del Calcio Italiano, avere maggiori informazioni e/o avviare un dialogo che possa portare a un eventuale accordo, inviare una mail marketing@festivaldelcalcioitaliano.com.
I nostri responsabili saranno ben lieti di ricontattare gli interessati nel più breve tempo possibile, offrendo il miglior servizio possibile per l’occasione.

Responsabili Marketing e Sponsorship

Dr. Felice Biasco

Dr. Andrea Coppola

Dr.ssa Antonella Botta

 

Utilizziamo cookie di navigazione anonimi, necessari per consentire agli utenti di navigare correttamente sul nostro sito, utilizzare tutte le funzionalità ed accedere ad aree sicure. Cookie Policy

Contenuti protetti da Copyright | Il Festival del Calcio Italiano